Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

VN – Burdisso-Fiorentina, ecco la durata del contratto. E anche Pradè…

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 15: Nicolas Burdisso sports manager of Boca Juniors during the Serie A match between Genoa CFC and Atalanta BC at Stadio Luigi Ferraris on September 15, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Biennale per Burdisso, che affiancherà Pradè alla guida del comparto tecnico viola. E lo stesso dt è pronto a rinnovare per due anni

Nicolò Schira

La vera novità di giornata in casa Fiorentina è l'imminente arrivo diNicolas Burdisso, che affiancherà  Daniele Pradè alla guida del comparto tecnico. L'ex difensore di Roma e Inter, nel cui recente passato c'è stato il ruolo da direttore sportivo nel "suo" Boca Jr, firmerà un biennale con i viola. Raffreddata nelle ultime settimane la pista Goretti, la Fiorentina si è affidata ad un uomo che Pradè conosce bene visto il passato comune alla Roma.

Il biennale di Burdisso va dunque ad unirsi a quello firmato poco meno di una settimana fa da Rino Gattuso e potrebbe essere della stessa durata per Daniele Pradè. Il dt viola è in scadenza il 30 giugno e formalmente ancora non sono arrivate indicazioni sul suo futuro, ma la strada proseguirà insieme. Due anni per tutti, a braccetto, la Fiorentina ha scelto gli uomini per ripartire.

 Firenze, visita del nuovo allenatore della Fiorentina Gennaro Gattuso nel centro sportivo, accompagnato da Daniele Pradè e Joseph Commisso 2021 06 04 © Niccolò Cambi/Massimo Sestini
tutte le notizie di