01:48 min

esclusive

VN – Barak apre al Cagliari. Ma cessione legata ad una condizione

Nicolò Schira

La Fiorentina potrebbe privarsi di Barak in caso di arrivo di un altro giocatore offensivo. Il ceco gradisce la Sardegna

Oltre all'interesse per Yerry Mina, il Cagliari lavora al doppio colpo dalla Fiorentina. Nelle ultime ore infatti è circolato l'interesse dei rossoblu per Antonin Barak e il giocatore starebbe seriamente considerando la destinazione. Il trequartista ceco ha infatti dato piena disponibilità per andare a Cagliari e giocare con continuità,  guadagnandosi la convocazione per l'Europeo.

I dettagli

—  

L'operazione si può chiudere con la formula del prestito con diritto di riscatto, con lo stipendio che sarebbe interamente a carico del club sardo fino a giugno. La Fiorentina vorrebbe trattenere il ceco fino all'arrivo di un nuovo giocatore nel reparto offensivo: se arriverà, allora verrà dato il via libera a Barak.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.