Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Vlahovic, la Fiorentina confida nel rinnovo. Inter e Tottenham pronte all’assalto

Dusan Vlahovic

Se Inter e Tottenham cederanno Lukaku e Kane, per la Fiorentina arriverà l'offerta milionaria e trattenere Vlahovic sarà dura

Redazione VN

Nonostante il pericolo Inter, la Fiorentina spinge e confida nel rinnovo di Dusan Vlahovic. Come riporta La Nazione, Rocco Commisso considera il serbo il cuore della squadra chiamata a rialzare la testa dopo due annate negative. Ma l'intreccio milionario tra Inter, Chelsea e Lukaku rischia di riguardare in prima persona proprio Vlahovic, con i nerazzurri che - in caso di cessione del belga - arriverebbero a mettere sul piatto 70 milioni e superando la cifra scritta sul rinnovo di Dusan da Commisso.

L'altra tentazione (o voce fastidiosa) che accompagna l'inizio di stagione viola è il Tottenham. Che Vlahovic abbia estimatori in Inghilterra non è una novità, ma anche in questo caso la cessione di Harry Kane al Manchester City potrebbe essere monetizzata al massimo dagli Spurs. E se nel rinnovo fosse inserita una clausola da 60 milioni, da Londra sono pronti a sborsarli senza troppi problemi.

tutte le notizie di