© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ROME, ITALY - MARCH 20: Mattia Viti of Italy U21 looks on during the training session at Giulio Onesti sport centre on March 20, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
La rivoluzione difensiva è dietro l'angolo in casa Fiorentina, con il reparto arretrato che rischia di subire un profondo cambiamento. Come scrive La Nazione, l'ipotesi di scambio tra Igor e Mattia Viti con il Nizza non è da escludere. L'ex Empoli è una soluzione gradita per Italiano, ma ancora l'operazione non è decollata. Il brasiliano - si legge - ha un'opzione automatica sul rinnovo fino al 2025, un punto di forza per la società viola che potrebbe alzare le pretese attorno ai 10 milioni mentre i rossoneri valutano Viti qualche milione in più
Un ritorno di fiamma potrebbe essere Dimitrios Nikolaou dello Spezia, che la Fiorentina ha sempre tenuto d'occhio. Il greco potrebbe colmare il vuoto di Martinez Quarta, ma anche su questo fronte non si registrano squadre interessate all'argentino. Tutto al momento resta in stand-by.
© RIPRODUZIONE RISERVATA