Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Fiorentina, la porta è… aperta. Da Audero e Cragno, tutti i profili

Fiorentina, la porta è… aperta. Da Audero e Cragno, tutti i profili - immagine 1
La Fiorentina cerca un portiere e da Audero e Cragno sta vagliando diversi profili in giro per la Serie A. Da valutare Cerofolini
Redazione VN

La Fiorentina cerca un portiere e non è una novità. La dirigenza intende affiancare a Terracciano un altro numero uno che possa competere al meglio con l'ex Empoli per un posto da titolare. Sulle pagine del Corriere Dello Sport questa mattina in edicola si dà seguito alla nostra indiscrezione delle scorse ore, con il nome soprattutto di Emil Audero della Sampdoria in prima fila. I blucerchiato hanno controriscattato Falcone dal Lecce (osservato anche dai viola) e l'ex Juve può partire. Potrebbe essere la classica occasione, vista la retrocessione dei liguri.

Cragno e gli altri

—  

Accanto a questo profilo resta in auge anche Alessio Cragno, ai margini del Monza e fiorentino. Da tempo piace e dopo un anno difficile è pronto a rimettersi in gioco. C'è poi l'idea Lorenzo Montipò del Verona, altro protagonista della stagione passata e per lui potrebbe aprirsi un maxi tavolo con l'Hellas. A seguire anche Luis Maximiano (Lazio) ed Elia Caprile (Bari). In tutto questo, comunque, andrà anche deciso il futuro di Cerofolini: il portierino viola si è ben comportato nel finale di stagione e potrebbe fare un po' di esperienza in prestito.


Cragno Gollini
tutte le notizie di