Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Venerato: “Sarri? Prossima settimana Ramadani in Italia, farà un giro a Napoli”

CAGLIARI, ITALY - JULY 29: Head coach of Juventus Maurizio Sarri looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and  Juventus at Sardegna Arena on July 29, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il punto del giornalista: "Da parte di Sarri non ci sarebbe nessuna preclusione nel sedersi attorno a un tavolo per parlare con De Laurentiis"

Redazione VN

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli facendo il punto sui rumors riguardanti Maurizio Sarri: "Mi arrivano conferme sulla presenza in Italia la prossima settimana di Ramadani. Mi dicono che si farà un giro a Napoli per parlare di Maksimovic e Koulibaly. E' ovvio che con il procuratore di Sarri a Napoli, non è escluso una chiacchiera coi dirigenti azzurri. Il nome di Sarri gira a Napoli, a Roma, a Firenze. Da parte di Sarri non ci sarebbe nessuna preclusione nel sedersi attorno a un tavolo per parlare con De Laurentiis, a patto ci sia chiarezza di programmi, qualunque essi siano, anche senza puntare allo scudetto e anche senza Champions, questa è la mia idea. Poi conta anche l'aspetto economico".

tutte le notizie di