Al momento è uno dei nomi sullo sfondo, ma attenzione a un possibile blitz, magari più avanti. Dopo Kean la Fiorentina potrebbe studiare un altro affare con la Juventus sul mercato. I viola guardano con interesse all'importante restyling che Giuntoli sta adottando per i bianconeri, soprattutto a centrocampo, così occhio alle sorprese.


La Nazione
Un’altra pedina della Juve? Piace Locatelli, con formula “stile” Arthur

TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Manuel Locatelli of Juventus fights for the ball with Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 06, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Occasione Locatelli?
—Secondo La NazioneManuel Locatelli (SCHEDA) è un nome che interessa, anche se non nei prossimi giorni. L'azzurro dovrà scegliere presto il suo futuro, che pare non essere con Motta, rilanciandosi anche in ottica Nazionale. La Fiorentina potrebbe essere una soluzione giusta, al netto di un accordo che convinca a livello economico. Probabile che se ne riparli più avanti a mercato inoltrato, con la Fiorentina che potrebbe proporre una formula "alla Arthur", naturalmente a cifre più basse. La Juventus chiede non meno di 25 milioni per la cessione dell'ex Sassuolo a titolo definitivo, ma non è una formula alla portata dei viola. Per ora si resta nel cassetto, ma la suggestione c'è.
© RIPRODUZIONE RISERVATA