Prestito oneroso pari a 5 milioni, diritto di riscatto intorno ai 12-13 ma che può diventare obbligo in base a una serie di obiettivi personali del calciatore, legati a presenze, gol e assist. Un’idea concreta per andare verso la chiusura è questa. Restano da limare un po’ le cifre, l’accordo tra Colpani e la Fiorentina non sarebbe poi un problema. C’è fiducia intorno all’operazione: i primi giorni della prossima settimana potrebbero essere quelli della fumata bianca.
Continua a circolare il nome di Locatelli, con la Juventus che lo cederebbe a cuor leggero, ma sicuramente non potrebbe svenderlo dopo averlo pagato oltre 40 milioni. Un geometra serve nella mediana di Palladino. Locatelli ha perso consensi nell’ultimo periodo e ha bisogno di rilanciarsi. E’ un nome che all’interno del Viola Park è stato valutato.
Da capire poi se ci saranno le condizioni economiche. Insomma, il mercato viola sta per immergersi nel weekend con la prospettiva che le situazioni più delicate siano destinate a prendere una piega definitiva la prossima settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA