Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

La Nazione: “La formula per Colpani. E attenzione a Locatelli”

La Nazione: “La formula per Colpani. E attenzione a Locatelli” - immagine 1
Così la Fiorentina vuole convincere il Monza per Colpani. E rimane viva l'opzione Locatelli, che piace tanto a Palladino
Redazione VN

Colpani-Fiorentina, avanti a fuoco lento. Il riassunto delle ultime ore è questo, con la trattativa per il ‘Flaco’ che prosegue, anche se non con l’abbrivio che pareva aver preso giovedì sera. Riepilogando. Pradè ha chiesto il calciatore, il Monza lo valuta intorno ai 20 milioni di euro.

Nelle ultime ore si è capito che Galliani (a margine della riunione di Lega ha citato Modugno «Al momento piange il telefono...», ma pare una strategia) ha aperto a una formula che potrebbe andar bene pure alla Fiorentina.


Prestito oneroso pari a 5 milioni, diritto di riscatto intorno ai 12-13 ma che può diventare obbligo in base a una serie di obiettivi personali del calciatore, legati a presenze, gol e assist. Un’idea concreta per andare verso la chiusura è questa. Restano da limare un po’ le cifre, l’accordo tra Colpani e la Fiorentina non sarebbe poi un problema. C’è fiducia intorno all’operazione: i primi giorni della prossima settimana potrebbero essere quelli della fumata bianca.

Continua  a circolare il nome di Locatelli, con la Juventus che lo cederebbe a cuor leggero, ma sicuramente non potrebbe svenderlo dopo averlo pagato oltre 40 milioni. Un geometra serve nella mediana di Palladino. Locatelli ha perso consensi nell’ultimo periodo e ha bisogno di rilanciarsi. E’ un nome che all’interno del Viola Park è stato valutato.

Da capire poi se ci saranno le condizioni economiche. Insomma, il mercato viola sta per immergersi nel weekend con la prospettiva che le situazioni più delicate siano destinate a prendere una piega definitiva la prossima settimana.

La Nazione: “La formula per Colpani. E attenzione a Locatelli” - immagine 1
tutte le notizie di