Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Un esercito di giovani: Amatucci, Bianco e Lucchesi i più indiziati a restare

Bianco
La Fiorentina ha una truppa di giovani che potrebbero partire in prestito. La coppia Bianco-Lucchesi potrebbe essere l'unica a rimanere
Redazione VN

C'è una fila di ragazzi che la Fiorentina si ritrova in casa e di cui dovrà decidere il futuro. Sono i bei prospetti usciti dalla Primavera che ora provano tutti a spiccare il volo: qualcuno lasciando il nido, altri magari proprio in maglia viola. Sono in otto quelli tornati dai vari prestiti, ma tutti fisiologicamente non resteranno. Il primo a fare la valigie sarà Favasuli, promesso al Bari, per gli altri sarà attesa ancora per un po'.

In tre possono restare

—  

La Nazione fa il punto sulla truppa formata nel settore giovanile, dando le maggiori chances alla coppia Bianco-Lucchesi, entrambi l'anno scorso in B alla Reggiana e alla Ternana. Il terzo papabile può essere Amatucci, anche se potrebbe partire nella seconda fase di mercato. Per gli altri, invece, si prospetta una nuova esperienza formativa: Dalle Mura, Comuzzo, Pierozzi e Distefano, tutti potrebbero finire altrove pur sempre in prestito.

Un esercito di giovani: Amatucci, Bianco e Lucchesi i più indiziati a restare- immagine 2
tutte le notizie di