Un centravanti arriverà. E non ci sono dubbi. Che sia un vice-Kean (prima idea) o un suo sostituto, il Corriere Dello Sport è sicuro: non si commetterà l'errore dell'anno scorso tenendo un solo centravanti in rosa. Il nome di Dzeko resta di attualità e la Fiorentina sembra aver superato la concorrenza del Bologna: ora si tratta di sciogliere il nodo contratto, fra la richiesta di due anni e la proposta di uno più uno.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport
Un’altra punta arriverà: fra Dzeko e Ioannidis c’è anche un giovanissimo
Oltre all'idea Dzeko, la Fiorentina studia diversi nomi per l'attacco. Piace Ioannidis ma costa tanto, c'è un'alternativa giovane.
Da Ioannidis a Shpendi
—E poi le alternative: piace Ioannidis, ma c'è tanta concorrenza per il giocatore del Panathinaikos e soprattutto i greci chiedono 20 milioni di euro. C'è poi Cristian Shpendi, alternativa più giovane e autore di 11 reti in 34 partite di B con il Cesena: i viola lo seguono ormai da diversi mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA