Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ufficiale, Montiel passa al Siena: ecco la formula del trasferimento

GERMOGLI PH 13 SETTEMBRE 2020

Lo spagnolo classe 2000 andrà quindi a farsi le ossa in Serie C alla corte dell'ex viola Alberto Gilardino, tecnico dei bianconeri

Alessio Crociani

Dopo le voci circolate in mattinata, arriva l'ufficialità: Tofòl Montiel è un nuovo giocatore del Siena. La Fiorentina ha formalizzato il trasferimento attraverso una nota pubblicata sui social:

La Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cristóbal Montiel Rodríguez all'ACN Siena 1904.

Secondo quanto raccolto da Violanews.com, la Fiorentina - anche se non specificato nell'annuncio - si è garantita il diritto di riacquisto del cartellino dello spagnolo classe 2000. Montiel andrà quindi a farsi le ossa in Serie C alla corte dell'ex viola Alberto Gilardino, tecnico dei bianconeri.

 FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 03: Alberto Gilardino during the "Panchina D'Oro Prize" award at Centro Tecnico Federale di Coverciano on February 3, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di