Ufficiale: Boateng è un nuovo giocatore del Monza. L’annuncio della Fiorentina

L’attaccante ghanese saluta Firenze dopo i primi sei mesi della scorsa stagione in maglia viola e la parentesi in Turchia, al Besiktas

di Redazione VN

Mancava solo l’annuncio, ora è arrivato anche quello: Boateng è un nuovo giocatore del Monza. Questa la nota diffusa dalla Fiorentina:

Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Prince Boateng all’ A.C. Monza

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. duccion_9891296 - 1 mese fa

    Peccato, un centravanti Boa ci faceva comodo….! Giocatore scandaloso, uno dei peggiori acquisti degli ultimi anni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. LupoAlberto - 1 mese fa

    Degli acquisti estivi 2019 gli unici titolari attuali sono Ribery e Caceres (parametro 0), giocano abbastanza spesso senza aver convinto pienamente Pulgar e Lirola, persi nelle nebbie gli altri…. degli acquisti di gennaio in pratica abbiamo visto solo Duncan e Cutrone (per altro da non riscattare), disponibili nel 2020-2021 Amrabat (previsto fuori posizione) e Kuoamè interessante ma acerbo… per ora nel mercato estivo siamo a Borja e Bonaventura (parametro 0). Partito Sottil, forse Vlahovic, non rinnovano Chiesa, Milencovic e Pezzella… manca una settimana e siamo a questo (preferisco non parlare della conferma di Beppe). Spero ci stupiscano (in positivo) in questi ultimi 6 giorni, ma rimango perplesso da Pradè e mi chiedo: normalmente il primo anno dopo un subentro di proprietà la squadra viene robustamente rinforzata, una spesa a gennaio c’è stata, ma non mi pare che per ora si capisca dove stiamo andando e l’idea di calcio per il futuro (al netto della probabile perdita dei giocatori con scadenza vicina). Ho sempre fiducia in Rocco, ma onestamente questa situazione non era quello che speravo. Attendo 6 giorni per essere smentito.
    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. SoloLaViola - 1 mese fa

    Se si riescono a piazzare anche Cristoforo, Saponara e Eysseric si può prendere Mandzukic o chi per lui senza dover vendere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. CippoViola - 1 mese fa

    1.3mln di euro in stipendio in meno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy