Trattativa a oltranza per Raphinha: in arrivo il sì dello Sporting Lisbona

Trattativa a oltranza per Raphinha: in arrivo il sì dello Sporting Lisbona

L’offerta della Fiorentina è lievitata da 15 a 18 milioni

di Redazione VN

Non solo su De Paul. La Fiorentina resta vigile anche su Raphinha (SCHEDA). Come scrive La Nazione, il club viola aveva originariamente offerto circa 15 milioni che oggi sono lievitati a 18 con la possibilità di inserire alcuni bonus. Lo Sporting Lisbona sta riflettendo e in pochi giorni potrebbe dare una risposta. Positiva, anche perché c’è il gradimento del giocatore che piace molto all’entourage tecnico viola. La Gazzetta dello Sport scrive che il club lusitano chiede 18 milioni più bonus, la Fiorentina è arrivata a 16, non sarà facile trovare un punto d’incontro.
E PIACE ANCHE VERDI

Calciomercato – Tutte le operazioni effettuate dalle 20 squadre di Serie A in TEMPO REALE

Nicchi boccia Massa e Valeri: “Non era rigore su Mertens, errore che mi preoccupa”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. folder - 3 settimane fa

    Tra pochi giorni?O’ domenica si rigioca e si deve cercà di fà punti e il mercato chiude lunedì prossimo.La risposta entro oggi altrimenti si va su un altro!E queste cose succedono quando si fanno le cose con troppa calma.Ora,in 5
    giorni perchè sabato e domenica si gioca e non si fa mercato,devi comprare 3/4
    giocatori(a seconda se Simeone se ne vada o no):terzino sx;ala d/s;centravanti da 15/20 reti(se lo trovi)e centrocampista di prima fascia(tipo Vidal)che giochi al posto di “bradipo”Badelj e di”trotterellone”Benassi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. simuan - 3 settimane fa

      …non capisco tutti questi ‘non mi piace”. Ha detto cose molte sensate e condivisibili mi pare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 3 settimane fa

        I giudizi definitivi si danno il 2 sera non il 26. Lo hanno detto che qualcuno arriverà proprio l’ultimo giorno. Non sono nemmeno tre mesi che hanno firmato il passaggio di proprietà. A mio parere sono stati fantastici e se poi qualcuno vuole 11 fenomeni allora la Viola non fa per lui.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. folder - 3 settimane fa

      Mah:evidentemente a chi vota non mi piace va bene che a 5 giorni dalla fine del mercato nel centrocampo ci sia titolare Badelj;che abbiamo solo Vlahovic in attacco;che in difesa manchi una riserva(al posto di Ceccherini) e che Pradè stia ancora tergiversando nel fare acquisti……chissà:forse i nuovi arriveranno tutti lunedì prossimo.Ah:nhon pensate che a Genova sia una passeggiata,specialmente se giocherà “bradipo”Badelj titolare!E poi arriva la Juve;poi si va a Bergamo e poi arriva la Samp e poi si va a Milano col Milan.
      Rimah………fate voi…..continuate con i non mi piace!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy