Sull’obiettivo Shomurodov è sorpasso Spezia: liguri vicini all’uzbeko
ALBUFEIRA, PORTUGAL - DECEMBER 21: AS Roma player Eldor Shomurodov during a training session at Estadio Municipal de Albufeira on December 21, 2022 in Albufeira, Portugal. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Si allontana sempre più dalla Fiorentina l'obiettivo Eldor Shomurodov, che sembra avere trovato l'accordo con lo Spezia
Redazione VN
La Fiorentina resta vigile sul mercato in entrata per l'attacco, ma dal possibile casting si allontana decisamente l'obiettivo Shomurodov. L'uzbeko sembra infatti ormai essere sempre più vicino ad approdare allo Spezia, con il club ligure che dovrebbe aver trovato l'intesa con la Roma. Nelle ultime ore Macia e Melissano hanno impostato un'operazione che potrebbe accontentare tutti.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, in serata In serata le parti si sono riavvicinate, tanto che l’emittente satellitare parla di un giocatore sempre più vicino al club ligure, che ha vinto la concorrenza della Cremonese e della Fiorentina e conta di chiudere nelle prossime ore. La formula che può accontentare tutti è quella di un prestito secco da 1,5 milioni di euro, senza diritti o obblighi compresi. Mancherebbe ormai soltanto l’ok finale di Shomurodov per il via libera definitivo.