Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Schira su Jovic: “La formula potrebbe essere veramente interessante…”

Schira Jovic
Per l'esperto di calciomercato, Jovic potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto fissato sui 18-20 milioni.

Redazione VN

L'esperto di mercato Nicolò Schira è intervenuto nel corso del Pentasport riguardo al calciomercato dei gigliati, approfondendo la situazione di tutte le trattative in ballo.

Su Mandragora

"Mandragora ha un bonus legato alla qualificazione in Champions. La Fiorentina vuole alzare l'asticella e lottare per il quarto posto. Lui è un vecchio pallino di Pradè, i viola lo acquistano con un quadriennale con opzione per il quinto anno"

Su Jovic

"Mi risulta che la Fiorentina sia la sua prima scelta. Lo ha cercato il Siviglia e qualche squadra di Premier

League. Lui ha scelto la Serie A e la Fiorentina, che con i calciatori serbi ha sempre avuto fortuna. Può

essere l'ambiente giusto. La problematica poteva essere l'ingaggio, ma il Real parteciperà alla quota.

Prossima settimana potrebbe arrivare la fumata bianca. Sembrava un prestito secco, ma la Fiorentina potrebbe strappare il diritto di riscatto a 18-20 milioni e sarebbe un colpo importante. Diventerebbe veramente interessante"

Su Pinamonti

"Pinamonti ha due anni meno di Jovic che ha più esperienza. Non è una garanzia a mio avviso, visto che non garantisce ancora 15 gol a stagione"

Su Gollini

"I contatti stanno andando avanti e si sono intensificati. Il prestito con diritto di riscatto è una formula

gradita alla Fiorentina. Lui ha dato la sua disponibilità. L'Atalanta è overbooking per i portieri e vuole rilanciare Musso. C'è anche il Torino su Gollini, perché non ha chiuso per Gabriel. Toro e viola si stanno contendendo molti giocatori ultimamente"

Sull'attacco viola

"Joao Pedro non è una priorità della Fiorentina, c'è il Galatasaray su di lui. In un 4-3-3 non è l'ideale. Jovic e Cabral sono l'opzione migliore per l'attacco viola"

Sulle operazioni in uscita

"Dragowski deve essere venduto perché è in scadenza nel 2023. Le offerte dell'Espanyol non sono state valide. Il suo mercato si è abbassato perché non ha giocato molto. In Inghilterra non può andare per questioni di visto. Il Lecce si è informato. Per Milenkovic si deve aspettare Skriniar. Se non parte Skriniar, l'Inter non affonda per Milenkovic. Ne il Torino per Bremer ne la Fiorentina per Milenkovic hanno ricevuto una richiesta dall'Inter ad ora. Il Torino ha bussato per Piatek, è uno dei possibili attaccanti per il dopo Belotti"

Jovic

 

tutte le notizie di