Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

l'ex compagno

Memushaj: “Mandragora? Un leader. Vedrei bene Bajrami con Italiano”

Memushaj: “Mandragora? Un leader. Vedrei bene Bajrami con Italiano” - immagine 1
"Era un leader già da giovanissimo, la Fiorentina ha fatto un bell'acquisto"

Redazione VN

Ledian Memushaj, ex calciatore e compagno di squadra di Torreira e Mandragora a Pescara, ha parlato ai microfoni del Pentasport dell'uruguaiano e del nuovo acquisto gigliato, oltre che di altri suoi ex-colleghi.

Su Torreira e Mandragora

Sono tutti e due ottimi giocatori. Lucas è più forte nell'impostazione nello stretto, ma Mandragora ha veramente un buon piede. Era un leader già da giovanissimo (al Pescara). È un ragazzo che si fa ben volere. La Fiorentina ha fatto un bell'acquisto.

Su Bajrami

Bajrami invece starebbe bene nel gioco di Italiano. È un altro ottimo giocatore. Per come gioca Italiano devi aver giocatori che tengono palla. Bajrami può fare sia mezzala che ala. I giocatori devono saper fare tutto ormai.

Su Venuti e Sottil

Mi è dispiaciuto per le critiche a Venuti, non se le meritava. Ha fatto un buon campionato. Sottil? Ci ho giocato insieme, era giovane. Secondo me non ha reso quello che può rendere per qualità fisiche. Bisogna aspettarlo e dargli fiducia perché ha doti impressionanti. È un ragazzo serio, ed alla lunga uscirà fuori.

Su Italiano e Delle Monache

Italiano non ha sbagliato un anno da allenatore. Stravedo per lui, credo che diventerà uno degli allenatori migliori di Italia. È partito dal basso ma può fare moltissimo ancora. Delle Monache deve crescere ma è già forte per l'età che ha. Lo consiglio vivamente alla Fiorentina.

Mandragora
tutte le notizie di