© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
TURIN, ITALY - MAY 21: Riccardo Saponara of ACF Fiorentina and Alessandro Buongiorno of Torino FC battle for possession during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on May 21, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Concluso il campionato, sarà anche il tempo dei primi addii in casa Fiorentina. E non saranno fulmini a ciel sereno, almeno per alcuni che hanno dato tanto alla causa ma hanno già le valigie in mano. Uno di questi è Riccardo Saponara, che con l'eurogol di Reggio Emilia ha salutato nella maniera migliore i compagni in viola, ma che ha il contratto in scadenza fra poco più di venti giorni.
L'esterno è fortemente legato alla Fiorentina e alla città e - riferisce La Nazione - nelle prossime settimane si tornerà a parlare. La sensazione è che con la permanenza di Italiano in panchina aumenterebbero anche la chances di permanenza del giocatore, che ha vissuto la sua miglior stagione da Empoli a questa parte, con 6 gol e 7 assist in 38 gare. La società dovrà riflettere attentamente, perché il professionista non si discute e la sua dedizione nemmeno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA