Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Romano: “La Fiorentina ha Ikoné in pugno. Mayoral è una delle possibilità”

Romano: “La Fiorentina ha Ikoné in pugno. Mayoral è una delle possibilità” - immagine 1

Il giornalista sulla trattativa per Ikoné: "I club ed il giocatore hanno raggiunto l'accordo, restano da limare gli ultimi dettagli con gli agenti"

Redazione VN

Il giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato Fabrizio Romano, è intervenuto a Radio Bruno parlando dei principali temi legati alle trattative viola: "Ikoné? Ancora non è tutto fatto perché mancano i dettagli con gli agenti ma c'è l'accordo tra la Fiorentina ed il Lille. Il giocatore è disposto a venire a Firenze e anche lui ha l'accordo con il club viola. Forse l'unico difetto che ha sempre avuto Ikoné è la prolificità sotto porta rispetto a quanto riesce a creare, ma il potenziale è comunque molto grande. Era nella lista del Borussia Dortmund la scorsa estate, la Fiorentina è stata molto brava a lavorarci. Lipsia? La Fiorentina è molto più avanti, ha il giocatore praticamente in pugno. Il Lipsia si è informato nelle ultime settimane ma ha capito subito che i viola erano troppo avanti".

Romano ha poi concluso: "Borja Mayoral? E' una possibilità concreta sulla quale la Fiorentina sta riflettendo. L'operazione non sarebbe particolarmente complicata ma non è ancora fatta perché la Fiorentina sta valutando anche altri nomi sul mercato per l'attacco. Vlahovic? Penso che la situazione sia più semplice del previsto: o qualcuno porta un'offerta da 70 milioni di euro oppure il giocatore resta fino a giugno".

Romano: “La Fiorentina ha Ikoné in pugno. Mayoral è una delle possibilità”- immagine 2
tutte le notizie di