Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Romano: “La Fiorentina ha Ikoné in pugno. Mayoral è una delle possibilità”

AMSTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 25:  Jonathan Ikone of Lille in action during the UEFA Europa League Round of 32 match between AFC Ajax and Lille OSC at Johan Cruyff Arena on February 25, 2021 in Amsterdam, Netherlands. Sporting stadiums around Netherlands remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Il giornalista sulla trattativa per Ikoné: "I club ed il giocatore hanno raggiunto l'accordo, restano da limare gli ultimi dettagli con gli agenti"

Redazione VN

Il giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato Fabrizio Romano, è intervenuto a Radio Bruno parlando dei principali temi legati alle trattative viola: "Ikoné? Ancora non è tutto fatto perché mancano i dettagli con gli agenti ma c'è l'accordo tra la Fiorentina ed il Lille. Il giocatore è disposto a venire a Firenze e anche lui ha l'accordo con il club viola. Forse l'unico difetto che ha sempre avuto Ikoné è la prolificità sotto porta rispetto a quanto riesce a creare, ma il potenziale è comunque molto grande. Era nella lista del Borussia Dortmund la scorsa estate, la Fiorentina è stata molto brava a lavorarci. Lipsia? La Fiorentina è molto più avanti, ha il giocatore praticamente in pugno. Il Lipsia si è informato nelle ultime settimane ma ha capito subito che i viola erano troppo avanti".

Romano ha poi concluso: "Borja Mayoral? E' una possibilità concreta sulla quale la Fiorentina sta riflettendo. L'operazione non sarebbe particolarmente complicata ma non è ancora fatta perché la Fiorentina sta valutando anche altri nomi sul mercato per l'attacco. Vlahovic? Penso che la situazione sia più semplice del previsto: o qualcuno porta un'offerta da 70 milioni di euro oppure il giocatore resta fino a giugno".

 (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
tutte le notizie di