calciomercato

Rocìo ‘avvicina’ Borja Mayoral: “Incontro Fiorentina-Real”

Rocìo ‘avvicina’ Borja Mayoral: “Incontro Fiorentina-Real” - immagine 1

Borja Mayoral si avvicina alla Fiorentina: settimana prossima i viola incontreranno il Real a Madrid per definire l'affare

Redazione VN

Arrivano importanti novità sul fronte Borja Mayoral. Come riporta Rocìo Rodriguez, intervenuta a Radio Bruno, la prossima settimana ci sarà un incontro tra la Fiorentina e il Real Madrid per parlare del futuro dell'attaccante spagnolo attualmente alla Roma. Se inizialmente i blancos non aprivano ad un nuovo prestito - dopo quello biennale in corso alla Roma - ma avrebbero puntato a monetizzare, adesso c'è un'apertura anche ad una soluzione temporanea.

La strategia è quella di prendere in prestito lo spagnolo fino al termine della stagione, con viola e merengues che potrebbero limare i dettagli e le condizioni subordinate nel meeting che si terrà a Madrid. Intanto l'attaccante, che Mourinho non ha quasi mai schierato in questa stagione, si vede benissimo nel gioco di Italiano e si allena anche a casa per non perdere la condizione e farsi trovare pronto: Mayoral è sempre più vicino alla Fiorentina.

Rocio Rodriguez
tutte le notizie di