Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Rivoluzione in difesa: con Nastasic c’è l’accordo, Cistana e Lovato…

BREMEN, GERMANY - JANUARY 30: Matija Nastasic (Photo by Cathrin Mueller/Getty Images)

Con Pezzella e Milenkovic che potrebbero salutare, la difesa viola cambia volto. Nastasic "congelato", Cistana e Lovato obiettivi

Redazione VN

Il futuro di Pezzellae Milenkovic alimenta le manovre di mercato attorno alla difesa viola. Come scrive Tuttosport, la Fiorentina tiene "congelato" Nastasic, con il quale c'è già l'accordo. La trattativa per l'ex viola, in odore di ritorno a Firenze, può sbloccarsi non appena ci sarà qualche uscita. La rivoluzione del reparto arretrato passa anche da due giovani: Lovatodel Verona e Cistana del Brescia, che potrebbero essere i volti nuovi della difesa viola non appena si paleseranno proposte intriganti per i due centrali viola in uscita [CLICCA PER LEGGERE TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DELLA SERIE A].

L'offerta Dazn

 TURIN, ITALY - DECEMBER 22: Cristiano Ronaldo of Juventus competes for the ball with German Pezzella and Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina during the Serie A match between Juventus and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on December 22, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
tutte le notizie di