Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Pezzella in arrivo a Firenze: oggi il rientro per parlare di futuro

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: German Pezzella of ACF Fiorentina shows his dejection during the Serie A match between ACF Fiorentina and Hellas Verona FC at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Per Pezzella si parla di futuro: l'argentino rientra oggi a Firenze per discutere con la dirigenza viola e capire se resterà o meno

Redazione VN

Il futuro di German Pezzella resta uno dei discorsi aperti del mercato viola. Come scrive il Corriere dello Sport - Stadio, ieri c'è stato un primo contatto tra la dirigenza viola e il procuratore dell'argentino, Martin Guastadisegno. Oggi, secondo il quotidiano, il capitano rientrerà a Firenze e andrà in scena un incontro per definire il futuro.

Quali sono gli scenari ipotizzati? L'ex River può restare fino a giugno 2022 e portare il contratto alla sua scadenza naturale, oppure - più difficile - rinnoverà. Un passaggio necessario sarà anche un colloquio con Vincenzo Italiano, tattica che il tecnico viola sta attuando con ognuno dei suoi calciatori, ma non c'è da escludere anche la cessione. Per l'Atalanta però Pezzella non è una prima scelta e la trattativa al momento è solo in uno stato embrionale.

 FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 22: German Pezzella of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Benevento Calcio at Stadio Artemio Franchi on November 22, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di