La Fiorentina corre ai ripari per tamponare la partenza del numero dieci

Antognoni 2

VIDEO VN - Antognoni: "Castrovilli? Se la società non ci punta giusto separarsi"

E' la notizia del giorno e non potrebbe essere altrimenti: Gaetano Castrovilli saluta la Fiorentina per andarsene al Bournemouth. Un trasferimento che sicuramente mobiliterà il mercato in entrata della squadra gigliata che secondo quanto riporta Radio Bruno, che trova conferme dalla nostra redazione, avrebbe già pensato con chi andarlo a sostituire: trattasi di Roberto Pereyra (LA SCHEDA), centrocampista argentino attualmente svincolato dopo la lunga esperienza all'Udinese.

VN - Il calciatore ha tante proposte, ma tra queste la Fiorentina è una delle più gradite. Pereyra negli ultimi giorni ha rifiutato un'offerta importante dalla Turchia per restare in Italia, le altre squadre sul calciatore sono Genoa e Udinese. (Nicolò Schira)

FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A FIORENTINA VS ROMA

Atalanta BC v Udinese Calcio - Serie A
BERGAMO, ITALY - MARCH 04: Roberto Pereyra of Udinese Calcio applauds the fans after the Serie A match between Atalanta BC and Udinese Calcio at Gewiss Stadium on March 04, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti