Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corrieredello Sport

Post Pezzella: Tra esperienza, gioventù e un Mister “X”

GERMOGLI PH: 19 FEBBRAIO 2021

Non si hanno certezze ad oggi sul futuro di German Pezzella. Intanto la Fiorentina inizia a monitorare i primi possibili sostituti

Redazione VN

Dopo Milenkovic, anche Pezzella sembrerebbe intenzionato a lasciare la Fiorentina. La sua situazione non è semplice, visto lo scarso interesse mostrato dai club per l'argentino. Nonostante ciò la Fiorentina si tutela e inizia a monitorare alcuni nomi.

Come riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina  monitora i possibili profili per sostituire Pezzella. Abbiamo esperienza, con Daniele Ruganiin uscita dalla Juventus ma anche gioventù e talento con Cistana del Brescia, da tempo nei radar viola, e Kouyate del Metz che piace tantissimo ad Italiano. Rimane un'altra ipotesi, quella del Mister "X". Un profilo ad oggi sconosciuto pronto ad uscire alla luce in maniera improvvisa. Non si sa se Pezzella se ne andrà e non si sa chi lo sostituirà, poche certezze per il futuro della difesa viola.

 MONZA, ITALY - JULY 31: Daniele Rugani of Juventus FC and AC Monza president Paolo Berlusconi at the end of the AC Monza v Juventus FC - Trofeo Berlusconi at Stadio Brianteo on July 31, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
tutte le notizie di