Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Capitano verso l'addio

Pezzella, un club spagnolo torna alla carica. Entourage pronto a trattare

GERMOGLI PH: NELLA FOTO PEZZELLA

Il Valencia, se dovesse affondare il colpo, farebbe leva sul solo anno di contratto che lega Pezzella alla Fiorentina per abbassare il prezzo

Redazione VN

Possibile ritorno in Spagna per German Pezzella. Il capitano della Fiorentina, già vicino a lasciare Firenze durante le ultime sessioni di mercato, ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe definitivamente dire addio alla maglia viola durante la prossima estate. Secondo quanto riporta As, il difensore argentino è tornato al centro dei desideri del Valencia.

Pezzella - si legge sull'edizione online del quotidiano - conosce bene il campionato spagnolo per via della sua militanza nel Betis Siviglia. Il Valencia, qualora decidesse di affondare il colpo, farebbe leva sul solo anno di contratto che lega il giocatore alla Fiorentina per abbassare le richieste della società viola. I rappresentati di Pezzella sono attesi la prossima settimana nel capoluogo della comunità valenciana.

 FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 22: German Pezzella of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Benevento Calcio at Stadio Artemio Franchi on November 22, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di