Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Buffon: “Cerco nuovi progetti. Mi ha scritto un dirigente più pazzo di me”

Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images

Il portiere campione del mondo ha ancora voglia di giocare, ma serve il progetto giusto

Redazione VN

Dopo la vittoria della Coppa Italia in finale contro l'Atalanta, Gigi Buffon saluterà la Juventus al termine della stagione. Cosa farà in futuro? Ecco le sue dichiarazioni a Rai Sport:

"Cerco nuovi progetti, nuove conquiste. Basta trovare qualcuno o qualcosa che mi stimoli. Uno più folle di me che mi convinca a seguirlo. Sto analizzando già delle proposte che mi sono arrivate: un dirigente, che in quanto a pazzia mi potrebbe addirittura superare, mi ha scritto di recente. L’importante per me non è vincere altri trofei, ma il viaggio e il battersi per andare avanti sfidando anche me stesso. E finché io ho la presunzione di essere un portiere importante, non mi pongo limiti". Il portiere era entrato anche nell'orbita del mercato della Fiorentina, che però ha rifiutato.

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 12: Juventus player Gianluigi Buffon during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium - Città del Tricolore on May 12, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
tutte le notizie di