Corriere Dello Sport

Per l’attacco salgono le quotazioni di Retegui. Ha le caratteristiche giuste

Per l’attacco salgono le quotazioni di Retegui. Ha le caratteristiche giuste - immagine 1
Nel casting per il prossimo attacco della Fiorentina salgono le quotazioni di Mateo Retegui: il centravanti del Tigre piace molto
Redazione VN

Il casting in attacco per la Fiorentina è più aperto che mai. E da qui alle prossime settimane ci saranno molti nomi a gravitare in orbita viola. Da tempo parliamo del possibile interesse per Dia della Salernitana, prossimo riscatto dei granata, ritenuto il profilo ideale da Italiano per rinforzare l'attacco. La trattativa con Iervolino è però tutt'altro che semplice. Il senegalese avrà una clausola rescissoria da 25 milioni per tre settimane, cifra ritenuta troppo alta. E allora si guarda ad altri profili che possono interessare.

Carta Sudamerica

—  

Secondo il Corriere Dello Sport, è Mateo Retegui a risalire con forza nelle quotazioni viola. L'attaccante del Tigre, fresco azzurro, è seguito da molti club, Fiorentina compresa: da un punto di vista tattico il sudamericano piace un po' a tutte le componenti e non ha un prezzo inaccessibile. Burdisso sta seguendo da vicino la situazione, pronto all'accelerata. Dia resta la prima scelta, ma Retegui è un ottimo candidato.


Per l’attacco salgono le quotazioni di Retegui. Ha le caratteristiche giuste- immagine 2
tutte le notizie di