Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il punto

Pellegatti: “Pobega alla Fiorentina? No, per il Milan è incedibile”

LA SPEZIA, ITALY - MAY 15: Tommaso Pobega of Spezia Calcio in action during the Serie A match between Spezia Calcio  and Torino FC at Stadio Alberto Picco on May 15, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il giornalista: "Pobega sul mercato? Al massimo si ragionerà su una soluzione in prestito, per farlo crescere ancora per un'altra stagione"

Redazione VN

Tra i nomi accostati alla Fiorentina nelle ultime settimane c'è anche quello di Tommaso Pobega, centrocampista di proprietà del Milan che durante l'ultima stagione si è messo in mostra nello Spezia di Italiano. Sul futuro del giocatore si è espresso il giornalista Carlo Pellegatti attraverso il proprio canale YouTube: "Ho letto del possibile passaggio di Pobega alla Fiorentina o all'Atalanta ma posso assicurare che per il Milan è incedibile, non vuole assolutamente perderlo".

Pellegatti continua: "Il Milan punta su Pobega, ogni volta che il giocatore torna a Milanello convince sempre di più la società che non vuole perderlo così facilmente. Al massimo si ragionerà su una soluzione in prestito, per farlo crescere ancora per un'altra stagione. Intanto nel ritiro di Milanello sta lavorando bene".

 Carlo Pellegatti, Fotocronache Germogli
tutte le notizie di