Nel suo articolo pubblicato su williamhillnews, l'esperto di mercato Alfredo Pedullà è tornato a parlare della turbolenta estate di Arkadiusz Milik: "L'attaccante del Napoli ha avuto due grandi occasioni. Prima la Roma, era a un passo, ma purtroppo è finita male per altri motivi, lui aveva detto praticamente sì. Poi la Fiorentina, quando mancavano una dozzina di ore allo stop della sessione estiva, che aveva messo a disposizione del Napoli poco meno di 25 milioni per il cartellino e un ingaggio da quattro milioni a stagione per Arek.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Pedullà: “Milik, no a Firenze per ripicca. Ecco a quanto ammontava l’offerta viola”
La ricostruzione del giornalista: "Un’offerta sontuosa e non soltanto rispettabile, ma alla fine Milik ha respinto la semplice ipotesi"
Un’offerta sontuosa e non soltanto rispettabile, ma alla fine Milik ha respinto la semplice ipotesi. E se deciderà anche a gennaio di restare in tribuna, nella stagione che conduce agli Europei, i problemi saranno del club che lo prenderà a zero ma anche e soprattutto i suoi che guarderà gli altri dal salotto di casa. E poi dovrà avere uno straccio di condizione, fisica e psicologica, per esser riconoscibile da una Polonia che lo ritiene indispensabile. Insomma, la ripicca rischia di avere un effetto boomerang così grande che Milik non immagina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA