Valcareggi: “Milik, il futuro è già scritto. Chiesa? Juve gode a prendere giocatori viola”

L’agente sull’attaccante polacco: “Dell’Europeo non gli importa, andrà a guadagnare 7-8 milioni. La Fiorentina ha fatto un tentativo per lui ma è fuori portata”

di Redazione VN

Il procuratore Furio Valcareggi ha parlato anche di Fiorentina nel corso del suo intervento a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Per la Juventus comprare dalla Fiorentina è una goduria, spendono anche il doppio. Lo fanno di proposito e vengono a rompere l’ambiente, indebolire l’avversario è una strategia. Avete visto cosa è successo con Chiesa? Sessanta milioni fanno comodo a tutti. Andrea Agnelli, quando la Juventus viene a giocare a Firenze, viene sotto la nostra maratona durante il riscaldamento. Viene riempito di insulti e lui ride. Milik? E’ il Chiesa del Napoli, ha già un accordo con la Juventus. Dell’Europeo non gli importa, andrà a guadagnare 7-8 milioni. La Fiorentina ha fatto un tentativo per lui ma l’ingaggio è troppo alto. La Juve ha preso il cerotto Morata nell’ultima campagna acquisti, poi l’anno prossimo arriverà Milik”.

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. carlomo - 2 settimane fa

    Gli abbiamo rifilato i 3 ultimi bidoni e ci hanno finanziato con 130ml, se gli sta bene…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mannuccigabriele7_14377276 - 2 settimane fa

    Certo Furio ti piace proprio fare arrabbiare i tifosi. Per la Juve noi non siamo nessuno , ci insultano solo perché a loro volta vengono sommersi di insulti e basta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nacchero - 2 settimane fa

    sapessi noi a farceli 40 o 50 mln come si gode

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Il complottista gigliato - 2 settimane fa

    Vorrei ricordare che fino ad ora mi sembra che le gioie le abbiamo avute noi vendendoli felipe melo , grandissimo flop da 40 ml se non sbaglio, e Bernardeschi, che ora non sanno più a chi regalarlo!!! La juve fa sempre il gioco sporco anche negli acquisti , mettendosi d accordo direttamente coi giocatori , non facendoli rinnovare i contratti, vedi Milik e non vorrei avesse fatto così anche con Milenkovic!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. jameslabriexxx - 2 settimane fa

    Boia com’è simpatico quest’ omo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Mario - 2 settimane fa

    Allora facciamola “godere” vendendogli altri giocatori meteore come Adriano e Neto. Comunque sia è fondamentale evitare come la peste i giocatori di Ramadani, quello venderebbe pure sua madre alla Juve.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. SoloLaViola - 2 settimane fa

    Secondo te per la Juve siamo noi gli avversari? Ricordo al buon vecchio Furio che questo grande campanilismo e livore c’è da una parte sola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. rudy - 2 settimane fa

    “indebolire l’avversario è una strategia”, perché la Fiorentina sarebbe un avversario della Juve ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. glover_3713546 - 2 settimane fa

    Stavolta mi sa invece che ci ha azzeccato con Milik…. ma anche con Andrea Agnelli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. emilio - 2 settimane fa

    . . . c’è di buono che il figlio di ferruccio non c’acchiappa quasi mai . . .ergo potrebbe essere un buon viatico . . .amen

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy