Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Offerta per Dragowski, ma la Fiorentina vuole di più. Se parte, ecco il sostituto

GERMOGLI PH: 16 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO DRAGOWSKI ESPULSO

La Fiorentina pensa a come sostituire Dragowski, il giornalista Alfredo Pedullà fa il punto della situazione

Redazione VN

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà si è espresso sulla questione portiere della Fiorentina, con Dragowski finito in orbita Borussia Dortmund. Questo il punto fatto da Pedullà a SportItalia:

“Il Borussia Dortmund vuole Dragowski ed è pronto a offrire 10 milioni di euro per il portiere polacco. La Fiorentina vorrebbe di più ma deve anche considerare che il suo contratto scade nel 2023. Per sostituirlo in pole c’è Ospina, che il prossimo anno è destinato a fare il secondo al Napoli e ha il contratto in scadenza tra un anno. Né Cragno né Consigli per la Fiorentina".

 BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: David Ospina of SSC Napoli looks on during the Coppa Italia match between Atalanta BC and SSC Napoli at Gewiss Stadium on February 10, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di