Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Le idee

Fiorentina, due nomi per rinforzare le fasce. Ma c’è l’ostacolo Sarri

FLORENCE, ITALY - MAY 16: Gennaro Gattuso of Napoli during the Serie A match between ACF Fiorentina  and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 16, 2021 in Florence, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

La Fiorentina pensa a Hysaj e Lykogiannis

Redazione VN

La Fiorentina pensa a come muoversi sul mercato per rinforzare le corsie laterali. I primi nomi sui quali si è cominciato a ragionare, secondoLa Gazzetta dello Sport, sono quelli di Hysaj e Lykogiannis come terzini. L’albanese si svincola dal Napoli e rappresenta quindi un obiettivo fattibile. Hysaj ha però già ricevuto offerte dall’estero, ma sarebbe felice di tornare a lavorare con Sarri che lo lanciò ad Empoli e poi lo portò a Napoli. Non mancano le pretendenti anche per Lykogiannis, una su tutte proprio la Lazio del futuro tecnico Maurizio Sarri.

 NAPLES, ITALY - APRIL 22: Elseid Hysaj of Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on April 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
tutte le notizie di