Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Occhi in Sudamerica

Olé: Fiorentina e Roma interessate a De La Cruz. La situazione contrattuale

BUENOS AIRES, ARGENTINA - MAY 09:  Nicolas De La Cruz of River Plate fights for the ball with Gaston Gil Romero of Aldosivi during a match between River Plate and Aldosivi as part of Copa de la Liga Profesional 2021 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on May 9, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

L'uruguaiano è tenuto sotto osservazione da Nicolas Burdisso, prossima new entry nella squadra mercato viola. Su di lui anche la Roma

Redazione VN

Tra le testate argentine che nelle ultime ore hanno dato risalto all'interessamento della Fiorentina per Nicolas De La Cruz, centrocampista classe '97 del River Plate, c'è anche Olé. Nella sua versione online, il quotidiano aggiunge ulteriori particolari rispetto alle informazioni uscite due sere fa: l'uruguaiano è tenuto sotto osservazione da Nicolas Burdisso, prossima new entry nella squadra mercato viola. Al momento non si registrano contatti formali con il River, anche se il contratto in scadenza nel 2022 potrebbe invogliare più di un club a farsi avanti.

Nell'ultimo accordo siglato dalla società argentina e De La Cruz è stata inserita una clausola rescissoria pari a 22 milioni di dollari lordi (poco più di 18 milioni di euro). Un altro vincolo complementare obbliga l'eventuale società acquirente a versare non meno di 7,8 milioni di euro nelle casse del River per l'acquisto del giocatore entro la scadenza del contratto. Su di lui si registrano anche le attenzioni della Roma di José Mourinho.

 GENOA, ITALY - SEPTEMBER 15: Nicolas Burdisso sports manager of Boca Juniors during the Serie A match between Genoa CFC and Atalanta BC at Stadio Luigi Ferraris on September 15, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
tutte le notizie di