Tra le testate argentine che nelle ultime ore hanno dato risalto all'interessamento della Fiorentina per Nicolas De La Cruz, centrocampista classe '97 del River Plate, c'è anche Olé. Nella sua versione online, il quotidiano aggiunge ulteriori particolari rispetto alle informazioni uscite due sere fa: l'uruguaiano è tenuto sotto osservazione da Nicolas Burdisso, prossima new entry nella squadra mercato viola. Al momento non si registrano contatti formali con il River, anche se il contratto in scadenza nel 2022 potrebbe invogliare più di un club a farsi avanti.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Occhi in Sudamerica
Olé: Fiorentina e Roma interessate a De La Cruz. La situazione contrattuale
L'uruguaiano è tenuto sotto osservazione da Nicolas Burdisso, prossima new entry nella squadra mercato viola. Su di lui anche la Roma
LEGGI ANCHE
Nell'ultimo accordo siglato dalla società argentina e De La Cruz è stata inserita una clausola rescissoria pari a 22 milioni di dollari lordi (poco più di 18 milioni di euro). Un altro vincolo complementare obbliga l'eventuale società acquirente a versare non meno di 7,8 milioni di euro nelle casse del River per l'acquisto del giocatore entro la scadenza del contratto. Su di lui si registrano anche le attenzioni della Roma di José Mourinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA