- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ISTANBUL, TURKEY - MAY 05: Hakim Ziyech of Galatasaray celebrates after scoring his team's first goal during the Turkish Super League match between Galatasaray and Sivasspor at Rams Park Stadium on May 5, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Nome nuovo per l'attacco della Fiorentina: Hakim Ziyech.L'ex Ajax, Chelsea e Galatasaray sembra essere entrato nel mirino di Rocco Commisso con l'obiettivo di regalare a Stefano Pioli un esterno di fascia e di spessore. Ovviamente, la concorrenza non manca e come già successo anche Sartori ha messo gli occhi sull'obiettivo viola.
Non è la prima volta infatti in questi giorni d'estate che il Bologna di Vincenzo Italiano si intrometta nei piani viola. Il primo è stato Edin Dzeko, seguito dalla Fiorentina con Palladino che, dopo le dimissioni del tecnico, ha mollato la presa a favore del club di Saputo. Adesso, scrive la Gazzetta dello Sport, è pronta la sfida a due per il marocchino:
Nelle ore scorse, per esempio, si era fatta avanti un'altra voce, quella legata a un ritorno in Italia di Ciro Immobile: dal Bologna non arrivano conferme. C'è invece il portale Africafoot che ha tracciato le linee per quel che riguarda Hakim Ziyech, accostato anche alla Fiorentina: l'ala di origine marocchina starebbe per lasciare il Qatar, contratto in le scadenza con l'Al Duhail, e qui il Bologna si sarebbe interessato perché Vincenzo Italiano vuole 5 esterni d'attacco. Oltre a Van Bommel (la pista è seria con 11mln offerti all'AZ) ecco spuntare Ziyech: il famoso usato sicuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA