- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
ISTANBUL, TURKEY - AUGUST 18: Cher Ndour of Besiktas waves to the fans after the Turkish Super League match between Besiktas and Antalyaspor at Besiktas Park on August 18, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Seskim Photo/MB Media/Getty Images)
Uno dei nomi fatti negli ultimi giorni per il centrocampo viola è quello di Cher Ndour. La mezz'ala italiana è attualmente in prestito al Besiktas, ma è di proprietà del PSG. Secondo Fabrizio Romano la Fiorentina avrebbe fatto un'offerta ai parigini per un trasferimento a titolo definitivo. Su di lui c'è anche il Bologna, ma la Fiorentina sarebbe avanti nella corsa al ragazzo. (LA SCHEDA DI NDOUR)
Classe 2004, nato a Brescia con origini senegalesi, Cher è un prodotto del florido vivaio dell'Atalanta. Ha deciso di proseguire all'estero con la sua crescita e ha vestito le maglie di Benfica e Sporting Braga in Portogallo oltre a quelle del Psg, squadra attualmente proprietaria del cartellino, e Besiktas, dove ha giocato assieme a Ciro Immobile negli ultimi mesi.
Secondo quanto raccolto da Violanews, il contratto sarebbe fino al 2029 e sarebbe prevista una percentuale sulla futura rivendita del giocatore da parte della Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA