© RIPRODUZIONE RISERVATA

calciomercato

DORTMUND, GERMANY - NOVEMBER 05: Pascal Groß of Dortmund is challenged by William Boving Vick of Graz during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Borussia Dortmund and SK Sturm Graz at BVB Stadion Dortmund on November 05, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
Non solo il vice Kean, la Fiorentina è anche alla ricerca di un esterno offensivo che possa dare ricambio a Bove e Sottil a sinistra. E secondo i colleghi di Sky Sport, c'è un nome nuovo nel taccuino di Pradè e Goretti per quanto concerne la sessione invernale di calciomercato. Si tratta di William Boving.
Austriaco classe 2003, Boving ha messo a segno 3 reti e 6 assist fin qui fra campionato e Champions League con la maglia dello Sturm Graz. Su di lui non manca la concorrenza dato che, si apprende, è attenzionato da diversi club di Bundesliga. Ma, come detto, piace anche in Italia a Udinese e Fiorentina. I viola avrebbero infatti già inviato alcuni osservatori in Austria per vederlo da vicino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA