- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
PARMA, ITALY - SEPTEMBER 16: Simon Sohm of Parma calcio during the Serie A match between Parma and Udinese at Stadio Ennio Tardini on September 16, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Fiorentina continua a muoversi con determinazione sul mercato estivo, concentrando le proprie attenzioni sul centrocampo. Il tecnico Stefano Pioli, ha svelato che queste settimane gli serviranno per valutare la rosa al completo, per poi fare delle richieste sul mercato. Probabilmente, l'unico ruolo che potrebbe essere coperto già nei prossimi giorni è quello del centrocampista.
Nei giorni scorsi, una volta visto allontanare il nome di Adrian Bernabé, la dirigenza è andata con forza sul suo compagno a Parma Simon Sohm. Il profilo del centrocampista svizzero piace per fisicità, duttilità e capacità di agire in più zone del campo. Il prezzo sul cartellino si aggirerebbe intorno ai 10/12 milioni e secondo l'esperto di mercato, Matteo Moretto, la Fiorentina sarebbe vicinissima all'ex Zurigo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA