- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 29: Roberto Piccoli of Cagliari celebrates his goal 1-0 during the Serie A match between Cagliari and Verona at Sardegna Arena on November 29, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha rilasciato un'intervista a La NuovaSardegna nella quale ha parlato del mercato e delle tante richieste per Piccoli, riscattato dall'Atalanta dopo un'ottima annata in rossoblù:
Parliamo di un attaccante forte, può essere il futuro del calcio italiano e sono convinto che un altro anno con noi possa farlo consacrare. Detto ciò, abbiamo fatto uno sforzo importante per riscattarlo e tenerlo con noi. Il mercato è sempre imprevedibile, se dovesse arrivare una proposta adeguata al valore del calciatore, e se lui dovesse essere dell'idea di intraprendere un'altra sfida - cosa che non è accaduta fino ad oggi -, la prenderemo in considerazione. Ma questa è un'opzione che riguarda tutte le squadre della Serie A, a partire dalle più blasonate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA