- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BUENOS AIRES, ARGENTINA - NOVEMBER 30: Luiz Henrique of Botafogo celebrates the team's third goal scored by teammate Júnior Santos (not in frame) during the Copa CONMEBOL Libertadores 2024 Final between Atletico Mineiro and Botafogo at Estadio Más Monumental Antonio Vespucio Liberti on November 30, 2024 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
Il sogno di mercato della Fiorentina si chiama Luiz Henrique.E' questo il nome che la dirigenza viola sta seguendo con insistenza da giorni, per cercare di regalare un grande colpo a Firenze. La Gazzetta dello Sport prova a fare chiarezza sulla situazione.
Infatti, il Pallone d'Oro Sudamericano vuole lasciare il Brasile e su di lui ci sarebbero molte squadre. Dal Lione, club dello stesso Presidente del club brasiliano alla Premier League. La Fiorentina si sarebbe inserita con forza proponendo 20 milioni di euro più 5 di bonus. Un'offerta importante. La palla passa al giocatore che ha carta bianca sulla scelta del suo nuovo club.
Secondo il noto quotidiano però, l'attaccante vorrebbe tanto l'Italia e la Serie A e questo avvantaggerebbe e non poco la Fiorentina di Palladino. L'idea è che un intervento diretto del presidente Rocco Commisso, intento a investire sul mercato, potrebbe chiudere definitivamente la trattativa. Senza dimenticare che Dodò, amico e connazionale, da giorni cerca di convincerlo a vestire la maglia viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA