- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 6: Rocco Commisso, chairman of Fiorentina, looks on prior to kick-off in the Women Serie A Playoffs match between ACF Fiorentina and Juventus at Viola Park on May 6, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Tiene banco la questione Pietro Comuzzo in casa Fiorentina. La giornata di ieri è stata molto prolifica da questo punto di vista, infatti il Napoli ha proposto un'offerta di 35 milioni (compresi i bonus) per la cessione del giovane talento. La Gazzetta dello Sportperò, descrive un Rocco Commisso non troppo propenso a cedere uno dei talenti migliori del calcio italiano.
Per questo motivo, per chiudere l'operazione si dovrà capire cosa vorranno fare i protagonisti. Con la Fiornetina che riflette e con Comuzzo che ha lasciato tutto in mano al club. Decideranno i dirigenti viola se sarà ceduto, oppure no. (IL SONDAGGIO)
In casa Napoli invece c'è una certa fretta. I giorni passano e Antonio Conte non ha ancora avuto il suo difensore centrale e il sostituto di Kvaratskhelia. Ballano solo 5 milioni tra domanda e offerta e De Laurentiis sembra convinto di puntare con forza su un prospetto che piace davvero tanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA