- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 02: Stefano Pioli, Head Coach of Al Nassr, looks on prior to the AFC Champions League Elite match between Al-Nassr and Al-Sadd at King Saud University Stadium on December 02, 2024 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Abdullah Ahmed/Getty Images)
Con le dimissioni a sorpresa di Raffaele Palladino, la Fiorentina è alle prese con la ricerca di un nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Come scrive TMW, nonostante il clima non semplice che aleggia attorno alla società, il club viola avrebbe già sottomano una lista di nomi per andare a sostituire il tecnico campano. Tra quelli in cima alla lista c'è Stefano Pioli, già stato allenatore a Firenze dal 2017 al 2019, prima di approdare al Milan, dove ha vinto uno Scudetto e allenatore Cristiano Ronaldo all'Al-Nassr.
Oltre a Pioli, in lista ci sarebbero anche Marco Baroni, in uscita dalla Lazio, Daniele De Rossi, Igor Tudor (che siederà sulla panchina della Juventus almeno fino al Mondiale per Club) e Maurizio Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA