La Fiorentina ha fatto un primo passo per sondare la disponibilità di Thomas Muller. La stagione 2024/2025, come annunciato dal giocatore stesso, sarà l’ultima di Thomas Muller al Bayern Monaco. Come riportato stamani dalla BILD, la Fiorentina è tra i primi club che si sono mossi in ottica futura con un sondaggio per tastare il terreno e valutare eventuali operazioni.

calciomercato
Di Marzio: “Fiorentina-Muller, primo sondaggio con il procuratore”

MUNICH, GERMANY - SEPTEMBER 01: Thomas Mueller of Bayern Munich celebrates a goal that was disallowed as he becomes the Bayern player who has played the most games during the Bundesliga match between FC Bayern München and Sport-Club Freiburg at Allianz Arena on September 01, 2024 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Il club del presidente Commisso, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio che conferma la notizia, ha infatti chiesto informazioni all’agente del giocatore, Ludwig Kogl. Nessuna trattativa in corso, dunque, ma un primo sondaggio per chiedere disponibilità, parametri e non solo. Abbiamo approfondito la questione, ripercorrendo la stagione del numero 25 bavarese e dando uno sguardo a come potrebbe giocare in viola: leggi QUI.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

