Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Di Marzio: “Dennis Man del Parma la prima alternativa a Luiz Henrique”

Dennis Man
La pista alternativa della Fiorentina
Redazione VN

La Fiorentina non deve solo fare i conti con la sconfitta alla prima di ritorno contro il Monza: secondo Sky, i viola cercano ancora un rinforzo sulla fascia destra e, ove non si riuscisse a sbloccare la situazione per Luiz Henrique, il primo nome alternativo sarebbe quello di Dennis Man, rumeno del Parma a segno alla prima di campionato al Tardini. Avviati i primi contatti per l'esterno rumeno classe '98, che resta la prima alternativa. Il club viola ha alzato l'offerta oltre i 20 milioni, ma resta ancora lontana dai 30 milioni chiesti da O Glorioso. Il giocatore invece avrebbe aperto al trasferimento in viola.

Chi è Man

—  

Classe 1998, al Parma dal 2021 quando si è trasferito dallo Steaua Bucarest, Man era già stato nel mirino dei viola prima di accasarsi ai ducali. In stagione conta 4 gol e 4 assist in 20 presenze, e ha partecipato a Euro 2024 con la maglia della sua nazionale. Si tratta di un esterno destro offensivo di piede mancino. Cresciuto tra Atletico e UTA di Arad, in Romania, all'età di 13 anni è stato scartato dal Manchester City. In estate è stato seguito da diversi club, ma il Parma è riuscito a tenerlo e a fargli rinnovare il contratto fino al 2027.


Passi tanto tempo su INSTAGRAM? Iscriviti al nostro CANALE BROADCAST: tutte le NOTIZIE sulla FIORENTINA a portata di tap!

Dennis Man