Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Ngonge piace, la situazione del Verona può aiutare la Fiorentina

Ngonge piace, la situazione del Verona può aiutare la Fiorentina - immagine 1
Cyril Ngonge è uno degli obiettivi principali della Fiorentina nel mercato invernale. La situazione del Verona può essere un'alleata
Redazione VN

Inizia ufficialmente oggi il mercato di gennaio in casa Fiorentina e non solo. Un mese di trattative e di occasioni da cogliere per rinforzare una rosa che al momento dice quarto posto in classifica. Sarà una sessione importantissima, scrive il Corriere Fiorentino, visto che i risultati recenti autorizzano a sognare. La necessità di intervenire c'è, visti anche gli ultimi infortuni e soprattutto in avanti le scelte sono risicate (menomale che Nzola è rimasto).

Doppia chance

—  

Il quotidiano, al netto di qualche uscita, spiega come soprattutto il mercato degli esterni sia di particolare attenzione della Fiorentina. Non solo Beste (SCHEDA), perché in cima alla lista ci sono anche Laurienté del Sassuolo e Ngonge del Verona (SCHEDA). Sono soprattutto le grandi difficoltà economiche dell'Hellas, per cui è saltata la cessione societaria, a convincere il club a cedere diversi giocatori. I viola seguono l'ex Groningen dalla scorsa estate e stanno valutando se riprovarci in questo inverno, con la concorrenza dell'Aston Villa da battere. In casa gialloblu piace anche Filippo Terracciano, che potrebbe dare una mano importante in difesa.


Ngonge piace, la situazione del Verona può aiutare la Fiorentina- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.