- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
VERONA, ITALY - FEBRUARY 08: Nicolas Valentini of Hellas Verona during the Serie A match between Verona and Atalanta at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 08, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Le manovre nel reparto difensivo viola. Accolto Mattia Viti dal Nizza, in prestito con diritto, e definito il passaggio di Matias Moreno in Spagna, al Levante, in tutti i suoi dettagli (con undiritto di riscatto altissimo). La Fiorentina ora prosegue nello sfoltimento del reparto difensivo. Il prossimo a salutare, secondo quel che ci risulta, dovrebbe essere Nicolas Valentini, di ritorno all'Hellas Verona.
L'argentino, arrivato a gennaio a parametro zero, è andato in prestito agli scaligeri per 6 mesi e ha messo assieme ben 14 presenze in Serie A. I suoi gettoni in gialloblu sono destinati ad aumentare. A inizio settimana Fiorentina e Verona dovrebbero chiudere per un nuovo prestito. Stavolta, però, c'è anche un diritto di riscatto nell'affare. In base all'andamento della stagione, fra Valentini e la società viola potrebbe finire con zero presenze ufficiali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA