Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere e Gazzetta dello Sport

Pongracic messo ai margini da Palladino. E lui vuole il Napoli: si tratta

Pongracic messo ai margini da Palladino. E lui vuole il Napoli: si tratta - immagine 1
La situazione Pongracic. Il croato potrebbe davvero lasciare la Fiorentina dopo 6 mesi
Redazione VN

Tiene banco la questione Marin Pongracic in casa Fiorentina. Il difensore croato, dopo 6 mesi di dubbi e misteri, sembra essere finito nel mirino del Napoli di Antonio Conte che, perso Danilo, vorrebbe il croato per rafforzare il suo reparto difensivo. Da Firenze però viene eretto un muro intorno all'ex Lecce, soprattutto visto i 16 milioni spesi in estate per strapparlo all'ultimo minuto al Rennes.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Napoli ha sondato il terreno per Pongracic ma la Fiorentina ricorda con forza tutti i soldi spesi per lui a giugno. Manna però non si arrende, perché in campo è sceso il procuratore del croato e per adesso, tutto è ancora possibile.


Anche il Corriere dello Sport, parlando del mercato della capolista, si sofferma su Marin Pongracic. Il muro eretto da Pradè per adesso resiste e in caso di cessione, il club di Rocco Commisso ne fa una super valutazione. Ma il giocatore ha le idee chiare e spinge per il trasferimento al Napoli. La trattativa continuerà nei prossimi giorni.

Pongracic messo ai margini da Palladino. E lui vuole il Napoli: si tratta- immagine 2
tutte le notizie di