- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 12: Mathias Moreno of ACF Fiorentina controls the ball during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD6 match between ACF Fiorentina and LASK at Stadio Artemio Franchi on December 12, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Matias Moreno lascia la Fiorentina. Dopo una sola stagione in viola, il difensore argentino classe 2003 saluta Firenze e la Serie A in direzione Liga spagnola. Come anticipato qualche giorno fa, il Levante ha vinto la concorrenza di Espanyol, Osasuna e Verona, grazie alla preferenza espressa dallo stesso calciatore.
L'esperto di mercato, Alfredo Pedullà, invece ha sottolineato come in questi minuti sia in atto lo scambio di documenti tra la società valenciana e la Fiorentina. L'operazione andrà in porto con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.
Visti i 5 milioni pagati al Belgrano la scorsa estate, in caso di riscatto da parte del Levante, per la Fiorentina si tratterebbe di una gran bella plusvalenza
© RIPRODUZIONE RISERVATA