Il Venezia, club retrocesso in Serie B, dopo aver strappato ben 4 punti tra andata e ritorno alla Fiorentina, è alla ricerca di una punta con esperienza per affrontare la prossima serie cadetta.


calciomercato
Nzola, spunta una nuova pretendente. E’ il piano B di una retrocessa
Il primo nome sulla lista dei lagunari porterebbe al profilo di Andrea Adorante della Juve Stabia. L'operazione sarebbe in dirittura d'arrivo sulla base di tre milioni di euro. Il club campano vorrebbe un ulteriore rilancio da parte del Venezia, ma l'operazione dovrebbe andare in porto. In caso contrario, però, ecco spuntare l'ipotesi di casa Fiorentina.
Secondo quanto riportato da La Nuova Venezia, in caso saltasse la trattativa con Adorante, la volontà dei lagunari sarebbe quella di portare in arancioneroverde, l'attaccante angolano della Fiorentina, Mbala Nzola. La punta, rientrata dal prestito al Lens, sarebbe finita nel mirino di Spezia, Parma e Genoa, ma la buona forza economica del Venezia potrebbe spingere la società viola a trattare subito con il club veneto.
In casa viola filtra la volontà di lasciar partire Nzola, nonostante l'arrivo di Stefano Pioli. Anche se in questo momento gli occhi della società sono tutti puntati sulla decisione dell'attaccante titolare, Moise Kean.
© RIPRODUZIONE RISERVATA