- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
VERONA, ITALY - MAY 05: M'Bala Nzola of ACF Fiorentina in action during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 05, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Mancavano pochi dettagli, ma ormai la cessione di M'bala Nzola al Pisa è cosa fatta. L'attaccante, di rientro dalla stagione in prestito al Lens, si trasferirà dunque ai nerazzurri neopromossi. Gianluca Di Marzio rivela che le visite mediche sono state fissate per domani, poi arriverà l'ufficialità.
La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto (fissato a circa 5 milioni) con i viola che conserveranno anche l'opzione di controriscatto. Come riportato nei giorni scorsi da VN, per l'angolano è pronto in caso di attivazione dell'opzione un contratto fino al 2029.
Dopo lo stop alla cessione di Beltran, dunque, la Fiorentina piazza almeno uno dei suoi esuberi aspettando novità anche su altri fronti, come ad esempio Brekalo.
Nzola si metterà dunque a disposizione di Gilardino al Pisa per una stagione che inizia con l'obiettivo salvezza. Gli ultimi rinforzi a vestirsi di nerazzurro nei giorni scorsi sono stati Aebischer dal Bologna e l'ex viola Cuadrado, svincolato dopo l'ultima stagione all'Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA