- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
GENOA, ITALY - APRIL 23: Morten Frendrup of Genoa reacts during the Serie A match between Genoa and SS Lazio at Stadio Luigi Ferraris on April 23, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Morten Frendrup è un vero e proprio sogno in casa Fiorentina. La dirigenza viola segue il centrocampista del Genoa ormai da parecchio tempo. Ovviamente Vieira non vorrebbe privarsi di uno dei giocatori più forti della rosa, ma per 25 milioni (cifra riportata da Il Secolo XIX) la società rossoblù lascerebbe partire il centrocampista danese.
Sempre secondo il quotidiano ligure, nelle prossime settimane, non è escluso che possa partire una vera e propria asta per il classe 2001, visti i tantissimi interessi dei club italiani.
Infatti, oltre alla Fiorentina e all'Inter, anche Juventus, Atalanta e Roma avrebbero chiesto informazioni alla società rossoblù. Per il momento nessuno si sarebbe ancora avvicinato alla cifra richiesta dal club, ma niente è ancora da escludere, visto il mercato appena iniziato.
In ogni caso, per il Genoa, si tratterebbe di una grandissima plusvalenza, visto che Frendrup è stato acquistato nel 2022 dal Brondby per circa 3,5 milioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA