- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BOLTON, ENGLAND - JULY 26: Niccolo Fortini of ACF Fiorentina during the pre-season friendly match between Bolton Wanderers and ACF Fiorentina at Toughsheet Community Stadium on July 26, 2024 in Bolton, England. (Photo by Gary Oakley/Getty Images)
La Fiorentina saluta Michael Kayode e per adesso, è soltanto un arrivederci. Il terzino destro lascia il Viola Park pronto per vestire la maglia del Brentford in Inghilterra. La formula è quella del prestito (500mila euro) con riscatto fissato a 17,5 milioni di euro. Più il 10% sulla futura rivendita del giocatore.
La Nazione fa il punto sul suo sostituto. (LE SOLUZIONI) Infatti, secondo quanto raccolto dal quotidiano, la società viola non andrà sul mercato per trovare un vice-Dodò. Il primo nome è quello di Niccolò Fortini. In prestito alla Juve Stabia, Palladino stima eccome il classe 2006 che sta trovando continuità lontano da Firenze.
Ci sarebbero parecchi dubbi però su questa operazione. Infatti, vale la pena prendere un giovane in crescita per rilegarlo in panchina e non farlo giocare mai? E poi Fortini a destra sarebbe adattato, essendo un terzino sinistro. La Juve Stabia, per preservare gli ottimi rapporti, si è mostrata collaborativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA